Pro Civicum apre le iscrizioni del primo Corso di formazione politica.

La scuola di formazione politica Pro Civicum ha approvato il regolamento del 1° Corso che inizierà il 22 marzo p.v. Detta scuola è annessa all’Associazione Civico – Culturale Galatina al Centro.

Il Corso si compone di 8 seminari che si svolgeranno presso la sede di Galatina al Centro che si trova in Piazza Alighieri n. 13. L’ultimo seminario è previsto per martedì 19 Aprile. I Docenti dei seminari in sequenza sono: Sen. Avv. Giovanni Pellegrino, Sen. Prof.ssa Adriana Poli Bortone, Sen. Prof. Giorgio De Giuseppe, Dott. Raffaele Parlangeli, Prof. Fabio De Matteis, Dott. Marco De Giorgi, Avv. Vincenzo Specchia e Dott. Antonio De Donno. Le tematiche oggetto dei seminari affronteranno vari argomenti tutti da considerarsi utile ed imprescindibile bagaglio per chi si accinge a partecipare attivamente alla vita politica della propria città.

Il Corso è aperto a 20 partecipanti; 10 posti sono riservati agli iscritti a Galatina al Centro; è gratuito e l’ammissione avviene in ordine cronologico di presentazione delle istanze. I seminari si terranno nei giorni di martedì e venerdì dalle 18.00 alle 19:30. Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre 10 giorni di calendario dalla pubblicazione sulle testate locali on line (09 marzo 2022) , inviando una mail all’indirizzo:  galatinaalcentro@gmail.com.

L’istanza, oltre a contenere i dati anagrafici, deve essere corredata di copia della carta di identità. Il Corso si svolgerà di norma in presenza presso la sede di Galatina al Centro sita in Piazza Alighieri n. 13.                 

Al termine del Corso sarà rilasciato attestato di frequenza.                 

Per informazioni:

Avv. Vincenzo Specchia 348.2861778

Avv. Claudio D’Ippolito  328.0077156

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.