E’ il momento del dialogo, non delle scelte.

Desideriamo fornire alcune precisazioni in riferimento all’articolo pubblicato in data 09 giugno 2021 su Quotidiano di Puglia.
Galatina al Centro ci tiene a ribadire che la finalità primaria dell’Associazione è quella di stabilire un dialogo con la città per discutere le problematiche più interessanti, anche per il recupero della centralità nell’ambito del distretto territoriale. In questo percorso le giovani generazioni sono fondamentali perché a esse Galatina al Centro guarda con grande attenzione. E fin qui l’articolo che ci riguarda è coerente con la nostra visione.
Ma nella seconda parte elenca delle possibili candidature per le elezioni amministrative del 2022 facendo intendere erroneamente, anche in relazione al titolo, che il Presidente di Galatina al Centro, Vincenzo Specchia, è tra i candidati Sindaci.

Il presidente Specchia e tutti i soci di Galatina al Centro smentiscono tale interpretazione poiché l’associazione, al momento, ha di mira solo il dialogo con la città e con i giovani.
Al termine di tale percorso si valuterà, anche con i partiti che avranno partecipato, quali possono essere le migliori candidature per il governo cittadino. E’ in quel momento che saranno fatte le scelte e non certo ora!

Andrea Mangia

Segreteria Galatina al Centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.